<bgsound src='https://dl.dropboxusercontent.com/u/36681738/Pandit%20Ravi%20Shankar-%20Raga%20Rasia.mp3' loop='infinite'>











24-27 ottobre 2010 - 

CAPPADOCIA 

non c'è fotografia che riesca anche solo lontanamente a restituire la meraviglia, nè tanto meno possono le parole...

gőreme è una bedrock in carne ed ossa, o meglio in terra e tufo, e la cappadocia tutta è il paese delle favole, un mondo magico, un pianeta lontano, sperduto in una delle mille galassie dell'universo di guerre stellari.. funghi di pietra su un verde letto d'erba che si stagliano contro il cielo turchese e, sullo sfondo, canyon colorati che celano gole e vallate, incontrate solo nei sogni più fantasiosi.. vie, chiese, case, piccionaie, cunicoli, strappati alla roccia generosa dei monti, scavati verso il cielo nel cuore dei camini delle fate, o in profondità nelle città sotterranee, che scendono fin dentro le viscere della terra..

..l'unica cosa da fare è perdersi nel labirinto armonioso di sentieri che si attorcigliano in ogni angolo di questo spettacolo surreale, immersi nel silenzio quasi mistico che circonda ogni cosa, stregati dall'incanto della natura, e camminare..
















Nessun commento:

Posta un commento